LE RECENSIONI DI GIULIA: “I love my boss” di Sadie Jane Baldwin – BUTTERFLY EDIZIONI

TITOLO: I love my boss
AUTORE: Sadie Jane Baldwin
EDITORE: Butterfly Edizioni

Sinossi:

Adam Kent, a 30 anni, ha tutto ciò che desidera: è sexy, sfacciatamente ricco e capo di una grande azienda, ma il suo successo non si limita solo al lavoro, ha anche una lunga schiera di ragazze ai suoi piedi. Abituato a comandare e ad avere storielle di poco conto, si ritrova impreparato quando conosce la nuova stagista. Alice Bell, 22 anni, ha incontrato Adam in un’altra occasione e con un altro nome, è stata piantata in asso senza motivo e prova un profondo odio nei confronti del capo. Decisa a vendicarsi del torto subito, non fa altro che fargli dispetti e renderlo ridicolo di fronte a tutti come fosse un nemico da combattere. Ma i due non potranno resistere a lungo alla potente attrazione che li sorprende un po’ dovunque… anche in ufficio. Perché c’è solo un filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore…

Lui cerca le conquiste veloci, facili da prendere e altrettanto facili da lasciare

Lei gli rende la vita difficile…

RECENSIONE:

Ragazze se volete divertirvi ed emozionarvi nello stesso momento, puntate su questo romanzo… SUBITO!!! E’ il primo libro che leggo di questa autrice, e sono piacevolmente sorpresa.
Alice e Adam, due protagonisti che all’inizio del romanzo hanno in comune soltanto l’iniziale del loro nome.
Poi Alice scoprirà che sono legati da una profonda attrazione fisica, che li sorprende davvero ovunque, lasciando i lettori a bocca aperta più di una volta!! (E a noi piace tanto questa cosa :D)
Inoltre è ben scritto, e si legge davvero bene, con la voglia di non chiudere mai il kindle pagina dopo pagina.
Una storia di come l’amore può tornare a splendere nonostante le differenze e nonostante quello che sembra solo sesso all’inizio… ma che poi può trasformarsi in qualcosa di più.
Complimenti!!!

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*